Villa dei Vescovi, Luvigliano (Padova) Sabato 6 maggio e domenica 7 maggio

Due giorni declinati al tema del paesaggio che si snodano in molteplici attività, pensate per intrattenere un pubblico vasto e diversificato.
Un’occasione per trascorrere il proprio tempo all’aria aperta, una full immersion green decisamente ossigenante. A corollario degli eventi culturali una mostra mercato a cura di Silvana Bicego e Paola Viaro che farà sfilare sul green carpet della Villa la nobiltà dell’alto artigianato italiano.

Sul prato, sulle terrazze e in Villa avremo l’artigianato di eccellenza, l’enogastronomia e il fiore all’occhiello del vivaismo. La selezione degli espositori dell’area dedicata al verde sarà infatti a cura di Pier Luigi Priola, tra i leader del vivaismo italiano.

Molti i momenti conviviali: dal concerto per archi dei Giovani del Conservatorio Pollini agli acquerellisti dell’Associazione Momart che dipingeranno en plain air, dal brunch con le erbette del prato all’aperitivo fiorito. A fare da cornice alla manifestazione, l’esposizione di Land Art organizzata dall’Associazione “Erba Matta” nel parco della Villa e che ci farà godere del magico connubio tra paesaggio e arte.