Uno showroom di abbigliamento ha bisogno dell’illuminazione giusta per mettere i propri prodotti in ottima luce. E il proprietario dello Studio Fashion di Mestre ha pensato che l’illuminazione a soffitto non fosse sufficiente: serviva un’altra fonte di luce per la stanza.

Soluzione? Un paralume che, collocato nella posizione giusta, può davvero fare la differenza per l’illuminazione di una stanza. Ma anche aggiungere il giusto tocco di personalità: anche in un negozio d’abbigliamento, infatti, i dettagli contano, e gli oggetti d’arredo preannunciano lo stile che troverete negli abiti.

Era fondamentale, quindi, scegliere il modello più adatto allo spirito dello showroom: per questo il proprietario mi ha seguito in un viaggio alla scoperta delle mie lampade da tavolo, seguendo le mie spiegazioni.

La scelta è infine caduta sulla lampada da tavolo FB 53: la struttura è composta da pezzi di ottone disposti a spirale, e che riesce quindi a trasmettere sia modernità che eleganza. E il paralume bianco permette alla luce di diffondersi in un modo uniforme in tutta la stanza.